Notizie

GEA - NOVITA' NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI PROVENIENTI DA UTENZE POSITIVE "COVID"

 
articolo pubblicato da il 12/01/2022 

GEA 

 

NOVITA' NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI PROVENIENTI DA UTENZE POSITIVE "COVID"

 

A seguito dell’ultima Ordinanza della Regione Toscana le persone risultate positive al COVID non saranno più contattate da G.E.A. e non dovranno più attendere l’apposito kit per fare la raccolta dei rifiuti.

A partire da martedì 11 gennaio 2022 le persone in quarantena, per tutto il periodo di durata della positività, dovranno raccogliere tutti i rifiuti in maniera indifferenziata, senza adempiere agli obblighi della raccolta differenziata. I rifiuti dovranno essere confezionati in un doppio sacco (uno dentro l’altro, entrambi ben chiusi), conferendoli il mercoledì, nelle aree in cui il servizio viene svolto porta a porta, o utilizzando il cassonetto dei rifiuti non riciclabili nelle aree in cui è previsto il servizio stradale.

Se tutto il nucleo familiare è positivo, e solo in questo caso, è possibile richiedere il ritiro domiciliare a G.E.A. tramite il numero verde o attraverso il nostro centralino. Nel caso in cui almeno una persona del nucleo familiare sia negativa, sarà necessario conferire autonomamente i rifiuti prodotti alle modalità sopra descritte.

 

CONTATTI

Centralino 0583.6581

Numero verde 800.483.154

Indirizzo mail info@geasrl.org

 

AVVISO: VEDI SEVIZI AL CITTADINO